Compra il libro



Troverai spiegato in dettaglio il metodo per camminare e muoverti che elimina tutte le disfunzioni del corpo legate a sistema digestivo, circolazione, ossa e muscoli. Troverai anche i perché di questo meccanismo e i consigli per cominciare gradualmente.

Non troverai nessun modo per uccidere, per diventare più cattivo o per fare del male agli altri, nemmeno a quelli cattivi. La conseguenza logica però del cambiare forma di camminare e muoverti genera rispetto negli altri e paura nelle persone cattive. Questo succede perché le persone cattive vedono nell’integrità forza e da queste cose si mantengono alla larga.

Questa nuova forma di muoverti elimina la sofferenza nel tuo corpo, la fede in te stesso e come conseguenza diretta il rispetto verso di te nel mondo delle tenebre.

Arrivato a questo punto possi dirti solo una cosa…

Buonanotte.

Compra il libro - Formato elettronico
Download immediato (formato PDF)


Questo libro è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi consultare un medico non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito

8 commenti:

  1. Sembra magia Gus... questo funziona. Non sono ancora arrivato a tutto il giorno sulle punte, sto già tutta la mattina e quello che riesco del pomeriggio. In ogni caso quando cammino appoggio prima la punta e poi il tallone.

    E' vero che dormo meglio e di più, ma mi chiedo se si tratta solo di una questione di stanchezza perché quando arriva la sera mi sento veramente le gambe stanchissime.

    Mi fanno male le gambe, tanto, dici che il dolore scomparirà? Ti aggiorno tra un po' di tempo perché veramente non so che cosa non mi fa male a livello muscolare.

    Tutto il resto è scomparso, problemi alla schiena, digestivo, ecc.

    Un abbraccio e grazie per condividere.

    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIao Paolo. Purtroppo non c'è niente da fare, ci vuole tempo. Quello posso dire per incoraggiarti è che le gambe sono fortissime e che ce la faranno di certo.

      Gustavo

      Elimina
  2. Ho comperato il libro ma dopo aver fatto l pagamento mi si è chiuso il programma senza aver scaricato il libro. Come faccio per averlo? Me lo puoi mandare tu alla mia casella di posta elettronica?
    Giorgio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho trovato, sei Giorgio N. e hai comperato il libro il 14 settembre. Ti ho già mandato il libro più l'invito a scegliere quello in omaggio se non hai ricevuto tutto dimmelo che utilizzo il canale google.

      Gustavo

      Elimina
  3. Ciao Gus, ho comperato questo libro in Lafeltrinelli, ho lo stesso diritto al libro in omaggio? Se così fosse gradirei ricevere Miopia e Astigmatismo!.
    Grazie

    Mario N.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho comperato il tuo libro in Ibs, ho il diritto del libro in omaggio?
      Paolo

      Elimina
    2. Si, scrivetemi a info@mezzigrafici.com con il titolo che volete ricevere.

      Gustavo

      Elimina
  4. Io non riesco a crederci. Non è passato nemmeno un mese ed io sto già dormendo quasi tutta la notte. Ero più che convinto che questo fosse l'ennesima cazzata, l'ho fatto solo per dimostrare a mia moglie che si sbagliava e questa mattina l'ho trovata che mi guardava mentre dormivo alle 7:45 con la colazione pronta.

    Prometto comperarti il libro i primi di ottobre. Rimango in debito con te amico mio, mi hai cambiato la vita. Adesso dovrò imparare a camminare in questo modo bene. Mi sembra che mi ci vorrà un po' di tempo.
    Non so come ringraziarti per aver pubblicato, e come ringraziare mia moglie per aver trovato il libro della cellulite che mi ha portato qui.

    Pierpaolo N. Berlino

    RispondiElimina